Riparazione dei cristalli e igienizzazione degli interni a Pordenone
Molteplici i servizi offerti dall’Autofficina Nosella Michele di Pordenone. Tra essi, il servizio di riparazione dei cristalli e igienizzazione degli interni.
Per ottenere un abitacolo completamente pulito e per ripristinare i fari in policarbonato.
Richiedi informazioni
Ripristino della visibilità
Il servizio di riparazione dei cristalli è fondamentale per ripristinare la corretta visibilità del guidatore. Se il cristallo si scheggia o, peggio, viene danneggiato o frantumato, bisogna ripararlo immediatamente.
L’officina di Pordenone, in questo ambito, si occupa di sostituire i cristalli danneggiati. I tecnici dell’officina effettuano una prima valutazione del danno, occupandosi della riparazione dei cristalli laddove possibile, evitando di sostituirli.
Se il parabrezza risulta scheggiato, bisogna procedere in breve tempo con la sua riparazione per evitare che il danno si trasformi in un’incrinatura. L’Autofficina Nosella Michele installa vetri di qualità garantendo le stesse performance del parabrezza precedente.
Verifiche e pulizia climatizzatore
Presso l’officina di Pordenone potrai usufruire dei seguenti servizi:
Chiedi informazioni
- riparazione del parabrezza;
- igienizzazione dell’impianto di climatizzazione;
- verifica e riparazione di centraline elettroniche e alzacristalli elettrici;
- analisi dei gas di scarico con verifica che le emissioni dell’auto rispettino le normative vigenti.
Quando lucidare o verniciare
Se hai notato che i fari della tua auto si sono ingialliti e non sai se lucidarli o verniciarli, rivolgiti ai professionisti dell’officina di Pordenone: sapranno offrirti la soluzione ideale in brevissimo tempo! I fari, protetti da una pellicola in policarbonato trattato, a causa degli agenti atmosferici si deteriorano e perdono trasparenza, divenendo opachi, screpolati e ingialliti.
Chiedi una consulenza
Lo strato protettivo, essendo in vernice trasparente, non deve essere carteggiato o lucidato poiché queste pratiche accelerano il processo di deterioramento del policarbonato. Non bisogna lucidare i fari, quindi, per evitare di aggravare il problema: è sempre consigliabile propendere per la verniciatura laddove i fari risultino ingialliti!